Chi siamo

TNG Italia è il progetto che cerca di portare e accrescere nel nostro paese una visione della comunità kink, ormai diffusa negli USA e in buona parte d’Europa, che metta al centro i giovani, siano essi novizi o esperti.

Cosa vuole fare TNG Italia:

Il progetto si propone in primo luogo di creare un punto di riferimento per gli organizzatori di eventi kinky locali per giovani e  aiutarli a crescere in un network organizzato e collaborativo dove condividere e discutere con chi organizza questo tipo di eventi da più tempo. È inoltre nostro obiettivo primario la crescita della comunità con lo scopo di migliorarla sul piano organizzativo, sociale e sopratutto umano, coinvolgendo quante più persone con un approccio inclusivo.

Perché fare il TNG Italia:

Le motivazioni che hanno portato alla nascita dei primi TNG in Italia sono le stesse che hanno dato vita ai TNG in tutto il mondo: offrire uno spazio di discussione ed eventualmente di gioco ai giovani (e soprattutto ai giovani novizi) in un ambito sicuro e in un ambiente informale, dove incontrare ragazzi di mentalità aperta con le vostre stesse passioni, curiosità, ed eventualmente dubbi ed incertezze.

La nascita del progetto è derivata dalla presa di consapevolezza che, dopo la nascita del TNG di Milano e subito dopo del TNG di Roma, sarebbe stato necessario mettere a disposizione un supporto all’organizzazione di eventi locali in città più piccole che, dati i numeri più contenuti, avrebbero fatto fatica a nascere spontaneamente.

Chi c’è dietro al TNG Italia:

Sono coinvolti nel progetto tutti gli organizzatori di eventi espressamente dedicati ai giovani; siamo però aperti all’entrata e alla collaborazione di tutti gli individui interessati a portare avanti obiettivi comuni.

Il progetto è nato dall’iniziativa degli organizzatori del TNG Milano e del TNG Roma, che possono essere contattati attraverso i rispettivi siti. La parte informatica è coordinata e gestita in particolare da Kirigami ed Urist88.